OSM Partner Bologna

Intervista a Claudio Masin – OSM Partner Firenze

Osm Bologna

intervista a Claudio Masin

Chi è Claudio Masin? Da dove arriva?

Che belle domande! Mi ritengo una persona abile e fortunata, ho iniziato la mia avventura nel mondo del lavoro in un’attività partita con grande amore e passione che in pochi anni mi ha visto crescere sia individualmente come professionista che come organizzatore di gruppi di lavoro, prima piccole unità operative e poi sempre più ampie unità di business. Il mio percorso mi ha fatto conoscere e capire tutti gli aspetti della produzione dell’azienda, passando da fare il lavoro in modo preciso ed organizzato a far riuscire i miei collaboratori nell’ottenere i risultati. Questa crescita mi ha concesso di acquisire nuove abilità nella direzione gestionale dell’azienda arrivando a creare nuove aziende spin-off specializzate in determinati settori.

Come sei entrato in contatto con OSM?

E’ stata OSM ad arrivare da me, infatti un determinato e “giovane” Nicola è arrivato in azienda e partendo dalla mia analisi del potenziale abbiamo sviluppato un progetto di analisi ed organizzazione delle aziende del gruppo.

Cosa ti ha spinto ad entrare a far parte del mondo OSM?

L’esperienza con OSM in azienda mi ha fatto riscoprire il vero valore che le persone hanno in una qualsiasi relazione ed quindi all’interno di una organizzazione; e che la prima persona che deve fare delle scelte importanti sei tu! Quindi ho deciso di cambiare vita e di iniziare una nuova avventura imprenditoriale come partner OSM, e sono partito con il cuore in gola ma sicuro del gruppo a cui mi ero unito.

Che tipo di valore aggiunto dai alle Imprese che segui?

Il valore aggiunto che posso dare alle imprese che ho il piacere di supportare è sicuramente la mia abilità di raccogliere, aggregare ed analizzare i numeri e definire assieme all’imprenditore la strategia finanziaria per migliorare i guadagni dell’azienda.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Sicuramente continuare nel supportare le aziende nell’analisi finanziaria e nella ottimizzazione dell’organizzazione interna dell’azienda, ma allo stesso tempo con altri 2 obiettivi, il primo far crescere OSM in Toscana diventando un riferimento per le aziende del territorio, il secondo costruire forti alleanze che consentano di creare nuovi business assieme ad imprenditori clienti diventati amici.

Vuoi migliorare le performance della tua azienda? Vuoi aumentare le tue doti di leadership? Vuoi crescere come persona ed imprenditore?

Richiedi subito di essere contattato da un nostro consulente, senza impegno.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Post recenti

    CATEGORIE