Un evento che vede protagonisti gli Imprenditori che sanno mettersi in gioco nel mercato di oggi, sempre, a prescindere dalla situazione in cui si trovano.

Vieni a scoprire quali sono le azioni che mettono in campo le aziende che incrementano costantemente vendite e fatturato, nonostante la pandemia.

 

  • Quali sono le azioni che mettono in campo le aziende che oggi incrementano costantemente vendite e fatturato?
  • In che direzione sta andando l’economia e quali sono i trend che guideranno lo sviluppo economico negli anni a venire?
  • Quali sono le nuove competenze che ogni imprenditore dovrebbe apprendere per poter fare una grande differenza sul mercato di oggi e mettere le basi per il futuro della propria azienda?

Ne parleremo assieme a Paolo Ruggeri, CEO OSM International Group e speaker di caratura internazionale, in un workshop gratuito dedicato agli imprenditori.

ISCRIVITI SUBITO

 

QUANDO? DOVE?
giovedì 7 ottobre 2021 Ineco Auto S.p.A.
16:30 – 19:30 1319 Via Emilia Est
41122 Modena

AGLI IMPRENDITORI CHE PARTECIPANO ALL’INCONTRO VERRA’ OFFERTA GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA I-PROFILE DEL VALORE DI 500€.

 

RELATORI:

Paolo Ruggeri : CEO OSM International Group e Imprenditore che gestisce 11 aziende in 6 diversi paesi nel mondo. Socio fondatore di OSM, è il formatore italiano più richiesto all’estero. È autore di numerosi best seller sul management e la gestione d’impresa, tra i quali spicca The New Leaders.

Paolo Rodi: Area Manager Commerciale del Gruppo Remark azienda che da oltre 30 anni si occupa di consulenza, sicurezza, ambiente, qualità con 6 sedi sul territorio nazionale. Affianca gli Imprenditori nel prendere le scelte di Management e Sicurezza più affini alla loro realtà aziendale.

Carlo Gorgò: Socio e Manager della società Punto System Spa. Punto System da oltre 30 anni lavora per le aziende di tutto il mondo per spostare ogni genere di merce, da quella più ingombrante a quella pericolosa, da quella più originale a quella più preziosa.

ISCRIVITI SUBITO
Location: Modena